Speciale preparazione al concorso di magistratura da 500 posti – Modulo full immersion

live, online, streaming

In vista delle prove scritte del concorso in magistratura, che si terranno i giorni 13, 14 e 15 luglio 2022, è fissata una full immersion tesa ad approfondire tutte le tematiche “sensibili” e le questioni giuridiche problematiche più tormentate e attuali in diritto civile, diritto penale e diritto amministrativo. Per consentire di confermare la tradizione di successo della full immersion, che vede i temi oggetto delle tracce del concorso sempre trattati e approfonditi nella tre giorni intensiva,  l’analisi degli argomenti sarà calibrata su specifiche questioni, tenendo in considerazione la composizione della Commissione Esaminatrice e il tipo di prova scritta che dovrà essere redatta in un tempo massimo di 5 ore.

Il corso consente anche una ripetizione generale e sistematica degli argomenti più papabili per il concorso.

Il corso è fruibile in modalità live, streaming (diretta) o on line (modalità registrata).

Il corso in modalità live si svolgerà presso la sede dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli

Al fine di permettere, comunque, ai candidati la ripetizione e l’interiorizzazione dei molteplici argomenti che verranno trattati nei tre giorni, la full immersion è fissata per i giorni 29 e 30 giugno e 1° luglio.

Verranno osservati i seguenti orari:

  • Mercoledì 29.06.2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 
  • Govedì 30.06.2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00
  • Venerdì 1.07.2021 dalle ore 9.30 alle ore 14.00

 

L’acquisto del corso è a titolo personale, non può essere scomposto per i singoli giorni e non può essere ceduto a terzi. 

E’ vietata qualsiasi forma di riproduzione e diffusione non autorizzata della registrazione delle lezioni.

Per prenotarsi alla full immersion è necessario inviare una mail a info@iurisprudentia.it ed attendere mail di conferma o compilare il form qui

Il costo della full immersion è di € 380,00 i.i. per gli iscritti al corso ordinario e al corso modulo sintetico. Per i non iscritti al corso il costo è di € 550,00 i.