close
image_pdfimage_print

Istruzioni di accesso al Corso online

 

Dopo aver perfezionato l’iscrizione tramite la segreteria, per accedere al corso online clicca sul link corrispondente al pacchetto acquistato:

Al primo accesso occorre registrarsi alla piattaforma. La registrazione dovrà essere fatta anche da chi era già registrato lo scorso anno. Dopo la registrazione l’utente non è ancora attivo: l’utente sarà attivato previa verifica dell’avvenuto pagamento, in media entro 1-2 giorni. All’attivazione riceverà una notifica via email. La piattaforma è accessibile da qualsiasi browser, anche da tablet e da smartphone.
Per vedere le lezioni disponibili, clicca su "Catalogo corsi" sulla parte destra della pagina.

Per attivare una lezione ed iniziarla, clicca su "prendi questo corso". Da quel momento la lezione sarà disponibile per due giorni. Le lezioni vanno quindi attivate solo nel momento in cui si è pronti per vederle.

Il tema sarà caricato entro il giorno successivo alla lezione in presenza. Nella pagina del tema sono indicate le istruzioni per inviarlo alla correzione. Qualche giorno dopo (di solito il lunedì) sarà caricato sulla piattaforma il nuovo corso contenente i video della lezione. Il video è elaborato e compresso per renderlo fruibile via internet senza richiedere troppa banda. Basta quindi accedere al catalogo nei giorni indicati per trovare le nuove lezioni.

Al momento dell’acquisto di un nuovo pacchetto non va fatta una nuova registrazione: l’utente già esistente sarà abilitato all’accesso della nuova sezione. Riceverà una notifica via email al momento dell’attivazione. L’accesso sarà ancora possibile anche ai pacchetti precedenti per completare le lezioni residue.

In considerazione del tempo richiesto dall’elaborazione dei temi settimanali e per la visione delle lezioni, consigliamo di completare ogni settimana la lezione prevista. Le lezioni saranno visibili sulla piattaforma fino ad un mese dopo il termine del corso live, ovvero entro il 31 luglio 2019.

Il calendario delle lezioni è pubblicato sulle pagine del corso live di Napoli.

In caso di necessità di assistenza sulla piattaforma l’indirizzo email a cui fare riferimento è online@iurisprudentia.it . E’ possibile anche utilizzare la funzione messaggi della piattaforma, selezionando come destinatario “assistenza.online”.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com